Dieci minuti al giorno

Da un paio di mesi, ho iniziato a praticare dieci minuti di giocoleria, quasi ogni giorno. Ho comprato delle palline a qualcosa come £1.70, dopo l’entusiasmo di Settembre alla Repubblica Indipendente di Lu. Dieci minuti al giorno è un ottimo trucco per fare un’ora alla settimana di pratica, e se stimiamo venti ore per diventare bravi abbastanza, significa che in quattro mesi puoi arrivare ad essere capace quasi senza accorgertene.

Perciò sono a metà del percorso, e a metà della sessione di oggi ho realizzato alcune cose: che delle palline da due soldi complicheranno la faccenda un casino, e che i lanci peggiori sono quelli della mia mano sinistra. Il che ha una logica, se ci pensi.

Così ho pensato che la mia mano sinistra non mi ascolta, e l’ho guardata e le ho detto “ascoltami!”. E ho pensato che dovrebbe farlo, visto il rapporto privilegiato che abbiamo. E sì, ho pensato all’onanismo (anche se tendo a usare la destra anche lì). E quindi alle persone che hanno avuto la mia mano sinistra addosso, per sesso o per affetto. E così ho pensato che non posso più accarezzare Neve e la sua guancia. Non mi dormirà mai più sulla spalla destra. Le parti di me che sono nostre le ho sentite tutte.

E mi sono lasciato cadere sul letto. E i dieci minuti di giocoleria oggi sono stati cinque.

Annunci

Che ne dici?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...